Mini-bio & Info Blog

italy3 Mauro Gabbiati si occupa di sicurezza antintrusione dal 1992. Ha lavorato per alcuni dei principali costruttori di sistemi antifurto italiani nel settore progettazione e normativa tecnica. E’ stato consigliere direttivo dell’ANCISS ANIE Sicurezza, (associazione nazionale costruttori e installatori di sistemi di sicurezza), segretario del Comitato Tecnico CT79 del CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano), rappresentante Italiano al CENELEC (Comitato Europeo per la Normazione Elettrotecnica) per la normativa Europea sulla Sicurezza antintrusione e delegato Italiano per la Sicurezza in EURALARM (Associazione Europea dei costruttori di sistemi intrusione ed incendio). Recentemente ha collaborato alla creazione del nuovo schema certificativo pan-europeo CertAlarm e continua a scrivere articoli per le riviste tecniche di settore.

Potete anche partecipare alla discussione sulla pagina Guida ai Sistemi Antifurto di Google+, seguire gli aggiornamenti su Twitter, o con il vostro lettore di feed preferito.

In questi post potete leggere qualche informazione statistica (statistiche 2010 | statistiche 2011 | statistiche 2012) su questo blog Guida ai Sistemi Antifurto.

I vostri commenti e consigli per migliorare questo blog sono sempre molto graditi: per contattarmi o per fare segnalazioni di app iOS o Android da recensire (che riguardino la sicurezza antintrusione, ovviamente) basta compilare il modulo qui sotto.

Se invece volete fare delle domande potete farlo cliccando QUI.

Creative Commons LicenseQuesto blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Some rights reserved.

I contenuti di queste pagine sono di proprietà dell’autore e sono pubblicati con una Licenza Creative Commons “Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo”. Lo scopo di questo blog è quello di condividere informazioni, quindi siete liberi di prendere quello che scrivo, copiarlo, pubblicarlo e diffonderlo — a condizione che sia espressamente riportato che il materiale proviene da questo blog e che l’autore sono io. Non lo potete modificare né vendere: è mio!

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. 05/11/2012 alle 11:52 pm
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: